Come Richiedere un Reso?
1. Compila il form qui sotto con tutte le informazioni necessarie (N.B. se il form non viene compilato a dovere non possiamo effettuare il reso);
2. Imballa i prodotti che vuoi rendere, la merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa;
3. Ti invieremo all’indirizzo indicato nel form, il corriere che provvederà a ritirare gli articoli che vuoi rendere, ti invieremo una comunicazione per informarti quando il corriere passerà per il ritiro.
4. Una volta che riceveremo i prodotti resi, controlleremo che i prodotti resi siano in buono stato, e procederemo con il rimborso, il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto in fase di acquisto.
Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.
Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione al numero +39 041 8020030, è attivo dal lun al ven, negli orari indicati 8.00-12.00 14.00-18.00. Puoi scriverci all’indirizzo mail info@name-store.it
La consegna è gratuita per gli ordini superiori al 60 €, controlla i termini e condizioni. I costi di spedizione per gli ordini di importo inferiore verranno calcolati secondo le condizioni contrattuali.
Per garantirti una sicurezza ottimale, usiamo una tecnologia che garantisce una protezione contro l’utilizzo fraudolento della tua carta di credito.
Il reso è sempre garantito, entro 14 giorni dalla data di consegna, controlla tutti i termini e le condizioni
©2024 Name store All rights reserved – Via Rosa, 22, 30171 Venezia (VE) P.IVA 04359920270 – Tel. +39 0418020030 – info@name-store.it